Il mondo FQ

Vedo molte lacune nel suo ruolo

Icona dei commenti Commenti

Va bene e stato partigiano,tanto di onore allora le strade erano o partigiano o fascista, ma dopo, in ITALIA sono successe cose tremende che fino ad oggi portiamo addosso, io dico dove ha vissuto questo giornalista sulla luna? Dove sono le sue grandi battaglie sociali per cui io dovrei attribuirgli grande del giornalismo italiano, ha lavorato per Berlusconi mai al suo posto io l’avrei fatto ho sempre saputo di questo essere di Craxi suo amico lui no?

Ho 59 anni mi sono da sempre interessato di quello che succedeva in Italia e Montanelli? Per alcuni sarà stato un grande ma per me vedo molte lacune nel suo ruolo.Un saluto a Travaglio e a tutti i giornalisti che veramente sono in prima linea.

Salvatore Lizzio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione