Il mondo FQ

La Camera approva il decreto legge sul fisco Per il governo è stata la fiducia numero 15

Il testo è passato con 459 voti favorevoli. Nel pomeriggio è prevista l'approvazione definitiva del provvedimento
Icona dei commenti Commenti

La Camera ha confermato la fiducia al governo sul ddl di conversione del decreto legge sul fisco. Il provvedimento ha avuto 459 voti favorevoli, 71 contrari e 10 astenuti.

L’approvazione sta procedendo veloce, come già deciso ieri in conferenza dei capigruppo. Alle 12 è prevista l’illustrazione degli ordini del giorno, alle 12.30 le dichiarazioni di voto in diretta tv e alle 13.30 circa si svolgerà il voto finale sul complesso del provvedimento. Con quella di oggi il governo Monti ha toccato quota 15 fiducie dall’inizio della legislatura, compresi i due voti ottenuti dal Parlamento al momento dell’insediamento.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione