Il mondo FQ

Naples Power al Teatro Valle Occupato

Icona dei commenti Commenti



&feature=youtu.be

Al Teatro Valle Occupato la prima volta ci siamo stati, mesi fa, con Edoardo Bennato proprio per sostenere la loro importante battaglia culturale e democratica.

Quando si è trattato di scegliere una location a Roma dove presentare il nostro ultimo lavoro Naples Power ci è sembrato, quindi, ovvio e naturale scegliere il Valle, per ribadire ancora una volta che quel fantastico laboratorio di arte, idee e libertà non si tocca e che la cultura da peso deve diventare una risorsa per questo paese.

Vi aspettiamo allora – martedì 13 marzo alle ore 21.00 – al Teatro Valle Occupato, con la partecipazione straordinaria di tre grandi ospiti che hanno contribuito al progetto: Teresa De SioMaria Pia De VitoRaiz.

Un evento per sostenere il bene comune di quegli spazi fisici e mentali che appartengono alla collettività e che non possono essere privatizzati da nessuno.

www.a67.it

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione