Il mondo FQ

Indagati anche a Roma i marò accusati dell’omicidio di due pescatori indiani

Icona dei commenti Commenti

I militari del Battaglione San Marco Massimiliano La Torre e Salvatore Girone sono stati iscritti sul registro degli indagati dalla procura di Roma per omicidio volontario, per la vicenda della morte di due pescatori indiani raggiunti da colpi d’arma da fuoco partiti dalla petroliera Enrica Leixe, dove si trovavano i due marò. L’iscrizione è stata decisa dal procuratore reggente Giancarlo Capaldo che in questi giorni ha fatto il punto della situazione assieme ai titolari dell’inchiesta, i pm Francesco Scavo ed Elisabetta Ceniccola.

L’iscrizione è una sorta di atto dovuto legato al contenuto dell’informativa che il ministero degli Esteri ha messo a disposizione della magistratura nelle ultime ore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione