Il Vaticano ammette: “Negli ultimi 10 anni, quattromila gli abusi di sacerdoti sui minori”. Non ci resta che sperare nella crisi delle vocazioni…

Il ministro Cancellieri ha dichiarato: “I giovani smettano di pretendere un posto vicino a mamma e papà”. A meno che non siano orfani.

Il Web attacca la figlia della Fornero: ha ben due posti fissi e nella stessa Università dei genitori. Va detto, però, che ha pure un curriculum che fa paura. Proprio come la riforma del lavoro che vuol fare sua madre.

Roma. Ritrovate in un deposito delle lame spazzaneve inutilizzate. Pare che a dicembre Alemanno abbia disposto di non gestire le emergenze neve coi mezzi dell’Ama. Non aveva abbastanza cugini a cui affidarli.

Emendamenti alle liberalizzazioni: quelli del Pd annunciano una serie di lenzuolate. E senza nemmeno alzarsi dal letto.

Nei giorni dell’emergenza neve, a Roma gli autobus erano senza catene. Alemanno le aveva regalate tutte ai picchiatori di Casapound.

60 atleti italiani firmano un appello a Monti per avere le Olimpiadi del 2020 a Roma. I soliti viziati che vogliono gareggiare vicino a mamma e papà.

Bufera su alcune scuole inglesi: all’insaputa dei genitori, impiantati contraccettivi a ragazze minorenni. Gli insegnati si giustificano: “Dovevamo portarle in gita ad Arcore”.

Catania. Per partecipare a una partita di beneficenza, la Nazionale dei Parlamentari ha preteso il rimborso di tutte le spese. Minacciando, sennò, di restarsene a Montecitorio a non fare un cazzo.

L’ex terrorista Cesare Battisti, sfilerà al carnevale di Rio come una ballerina brasiliana. Solo che, lui, il tanga lo indosserà sulla faccia.

Svuota-Carceri. Il Governo pone la fiducia in Aula e la Lega protesta. “Se sapevamo che li rimettevate in libertà, allora ci mandavamo pure Cosentino”.

Monti ha di nuovo assicurato: “L’Euro è una moneta stabile”. Infatti rimane sempre nelle tasche delle stesse persone.

Sulla legge elettorale rischia di saltare l’alleanza Pdl-Lega. Ormai è un rapporto così a rischio, che ai loro incontri Bossi e Berlusconi indossano il profilattico.

Il Fatto Quotidiano rivela che ci sarebbe un complotto contro il Papa. Qualcuno starebbe tramando per rubargli le scarpette di Prada.

Secondo uno studio, per stoppare prima la fame occorre mettere a tavola piatti e bicchieri rossi. Fatta eccezione per Lusi e Penati, che coi rossi mangiavano parecchio.

Grecia. Salari minimi giù del 20%, ma resta il nodo pensioni. A cui impiccarsi.

di Dario Vergassola con la collaborazione di Dario Tiano

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Il chiodo fisso

prev
Articolo Successivo

Ti amo campionato

next