Il mondo FQ

Amendola candidato leader
L’intervista di Belpietro

Icona dei commenti Commenti

daje_fratè_logoLa proposta, avanzata dal Misfatto, di candidare come leader della sinistra Claudio Amendola, ha scosso lo scenario politico italiano ed ottenuto un successo imprevedibile. Senza baloccarci con i sofismi della politica politicante, abbiamo dunque avviato la campagna che farà trionfare Claudio alle primarie della sinistra.

Il primo passaggio, come da manuale dello spin doctor, è l’intervista con un giornalista autorevole e non condiscendente. Per intervistare Amendola, abbiamo scelto Belpietro: autorevole, non condiscendente ed anche parecchio stronzetto (non si dica che vogliamo vincere facile!). Ne è scaturito un dialogo scintillante, interessante e divertente che, però, nel finale è un po’ degenerato implementando anche il sogno segreto, neanche tanto, di molti italiani…

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione