Il mondo FQ

Abbiamo reso possibile l’impossibile

Icona dei commenti Commenti

«Abbiamo reso possibile l’impossibile» diceva Basaglia, frase molto cara anche a Peppe Pagano, presidente della cooperativa sociale Agropoli.

Peppe ha cominciato lo sciopero della fame per protestare contro l’atteggiamento della Asl di Caserta che da oltre un anno non paga e che ha deciso, di fatto, di chiudere l’esperienza dei budget di salute mentale.

Peppe è responsabile di un bene confiscato alla camorra ed è, tra l’altro, una delle anime della N.C.O., ovvero la Nuova Cucina Organizzata, un ristorante a Casal di Principe nel quale lavorano persone con disagio psichico. È per questo che vi chiediamo di fare vostra questa battaglia e diffondere il più possibile la notizia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione