SuperDario Bros nell'illustrazione di Portos

Sabato 15 Ottobre

A Roma pomeriggio di guerriglia. La polizia è riuscita a riportare l’ordine solo dopo 5 ore. I Black block si erano incappucciati con profilattici ritardanti.

Anche un mezzo dei carabinieri ha preso fuoco. Per evitare che riaccada, il Governo li sta lasciando tutti senza benzina.

Domenica 16 Ottobre

Per gli scontri di ieri eseguiti 12 arresti: uno su quattro è minorenne.

Proprio come a un festino del Premier.

Scienza. Secondo uno studio, gli sbadigli servono a raffreddare il cervello. Allora il 14 ottobre quello di Bossi è sceso sottozero.

Lunedì 17 Ottobre

“Cacciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano e assediamo Repubblica”. Intercettato al telefono con Lavitola, Berlusconi trama contro tutti quelli che gli stanno creando problemi. Non una parola sul Pd.

Lombardia. Giudicate false 926 firme per Formigoni. Considerata invece valida quella del figlio di Letizia Moratti, anche se si era firmato Batman.

Martedì 18 Ottobre

Benedetto XVI: “Bisogna ritrovare il gusto di nutrirci della parola di Dio”. Anche perché con quello che costano oggi le zucchine…

Usa. Una donna ha perso la memoria dopo aver fatto sesso intenso. Al mondo si contano pochissimi precedenti, tra cui quello di Ruby.

Mercoledì 19 Ottobre

L’idea di Maroni: “Chi vuole manifestare dovrà pagare 2 euro”. La solita politica da due soldi.

C’è la prova video che in Albania Frattini era accompagnato da Lavitola. Berlusconi voleva che ci fosse almeno uno di cui potersi fidare.

Giovedì 20 Ottobre

Roma. Veri e propri fiumi per le strade, marciapiedi sommersi, intere zone completamente allagate. Continuano a farsi vedere gli effetti di un Governo fa acqua da tutte le parti.

Ucciso Gheddafi. In serata sarà allestita la tenda ardente.

Venerdì 21 Ottobre

Berlusconi detta ai suoi le regole su come comportarsi nei talkshow. La stessa cosa che aveva già fatto con Bruno Vespa.

Appalti Enac e voli gratis: la Procura di Roma indaga D’Alema. Sta a vedere che ha fatto qualcosa di sinistro.

di Dario Vergassola con la collaborazione di Dario Tiano

da Il Fatto Quotidiano del 23 ottobre 2011

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Scajola : ” sono diventato Badoglio grazie a photoshop PdL edition “

next
Articolo Successivo

Distinzioni dicotomiche…

next