Sabato 02 Luglio

Sanità. Le previsioni per il 2021: mancherà un medico su due. In alcuni ospedali pubblici succede già oggi, solo che dalle timbrature risulta presente.

Monaco. Alle nozze del Principe Alberto era presente anche Angelino Alfano. Invitato per intrattenere i bambini che, si sa, vanno matti per i burattini.

Domenica 03 Luglio

Rivelazione nel caso Strauss-Kahn: la cameriera Ophelia è una prostituta. Ma il suo sogno era quello di diventare Consigliera Regionale.

Francesco Pionati, intercettato al telefono dice: “Dobbiamo organizzare la Rai come se fosse Forza Italia”. Ma qualcosa deve essere andato storto perché, alla fine, l’hanno organizzata come se fosse Canale 5.

Lunedì 04 Luglio

Libia. “Chiedere a mio padre di andarsene è una barzelletta”, ha dichiarato Pier Gheddafi.

Alcuni matematici inglesi, vorrebbero abolire il Pi greco. Standard & Poor’s, invece, vorrebbe eliminare direttamente la Grecia.

Martedì 05 Luglio

In serata, Berlusconi ritira dalla Manovra la norma salva-Fininvest. Ma Bersani avverte: “Ci ha provato, ora occhi aperti”. Preoccupazione nel Pd: con gli occhi aperti non si riesce a prendere sonno.

Legge elettorale. Veltroni propone il mattarellum per abbattere il porcellum. Insorgono gli animalisti.

Mercoledì 06 Luglio

Il Pd si astiene alla Camera sull’abolizione delle province. Bersani ammette: “Ci siamo incartati”. In modo che il centrodestra apprezzasse ancora di più il pacco regalo.

Politica. I Responsabili cambieranno nome. Speriamo che, almeno il prossimo, non sia un ossimoro.

Giovedì 07 Luglio

Statistiche. Per la prima volta nel dopoguerra si muore di meno sul lavoro. Ora va molto di moda morire da disoccupati.

Obama risponde in diretta ai cittadini su Twitter. Appena ha saputo la notizia, Berlusconi ha dichiarato: “E allora? Io sono anni che un paio di volte a settimana incontro alcune cittadine in porno-chat”.

Venerdì 08 Luglio

Nel 2023, gli scienziati riprodurranno il funzionamento del cervello umano, con un computer un milione di volte più potente degli attuali supercalcolatori. Riprodurre quello del Trota, invece, è già possibile oggi con un commodore 64.

Berlusconi: “La salva-Finivest non l’avevo scritta io”. Come al solito lui era solo l’utilizzatore finale.

(con la collaborazione di Dario Tiano)

Articolo Precedente

L’esorcista, domenica in edicola il nuovo fotoromanzo del Misfatto

next
Articolo Successivo

Fine pena: mai

next