Il mondo FQ

P4, Berlusconi difende Letta: E’ un galantuomo, un servitore dello Stato

Icona dei commenti Commenti

Gianni Letta è un galantuomo, un servitore dello Stato. Silvio Berlusconi difende a spada tratta il suo braccio destra a Palazzo Chigi, il sottosegratario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta che viene tirato in ballo dalla cosiddetta inchiesta P4. A riferire il giudizio del premeir è Michaela Biancofiore, deputato del Pdl, al termine di un incontro a Palazzo Grazioli con il presidente del Consiglio. Biancofiore sottolinea: “Tutti sono pronti a mattere la mano sul fuoco su Letta è un servitore dello Stato e delle istituzioni. è completamente estraneo ai fatti che gli vengono imputati. Questa inchiesa su basa sul nulla. Il presidente Berlusconi è totalmente sereno perchè non c’è nulla”.

Lasciando palazzo Grazioli, la Biancofiore ha anche parlato dello stato d’animo dell’imputato Berlusconi: “Il presidente mi ha detto che andrà in Tribunale sia domani sia lunedì e ha aggiunto che è una delle cose più tristi e umilianti che abbia mai provato, quella di andare in Aula come imputato. E’ sereno, ma anche preoccupato per la sentenza Mondadori”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione