Il mondo FQ

Biografilm Festival, il Misfatto a Bologna

Icona dei commenti Commenti



&feature=player_embedded#at=32

Il Misfatto e’ giunto a Bologna, in occasione del Biografilm festival, dando cosi’ vita a un incontro con I lettori che si e’ rivelato una vivace rimpatriata tra autori satirici, illustratori, disegnatori e , soprattutto, amici di vecchia data.

Roberto Grassilli, mattatore dell’evento, ha tenuto a battesimo la prima presentazione ufficiale dell’inserto satirico del Fatto quotidiano che vede al timone Stefano Disegni, accompagnato  in questo caso da Lia Celi, Andrea Aloi e Riccardo Mannelli.

Grazie al Biografilm Festival e a Andrea Romeo per averci invitato. L’estate e’ appena cominciata, molto presto ci saranno altre occasioni per poter parlare, ridere e brindare alla salute della satira, quindi, non perdete di vista il Misfatto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione