Il mondo FQ

Libia, Turchia offre garanzie a Gheddafi perché lasci il paese

Icona dei commenti Commenti

La Turchia ha offerto al leader libico Muammar Gheddafi “garanzie” se lasciera’ il suo Paese, ma non ha ricevuto alcuna risposta all’offerta avanzata dal premier Recep Tayyip Erdogan. Lo ha riferito lo stesso primo ministro.

Gheddafi ”non ha altre vied’uscita che quella di lasciare la Libia, con una garanzia che gli verrà data”, ha detto Erdogan in dichiarazioni alla rete televisia turca Ntv. “Noi questa garanzia gliela abbiamo data, gli abbiamo detto che faremo il possibile affinchè possa andare dove desidera”, ha aggiunto. “In base alla risposta che ci darà – ha proseguito – porremo la questione ai nostri alleati ma sfortunatamente fino a ora questa risposta non ci è pervenuta”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione