Il mondo FQ

Biografilm festival presenta il Misfatto

Icona dei commenti Commenti

biografilmfestivalFinalmente la satira torna in edicola. Quale efficacia, quali linguaggi, dopo vent’anni di regime telecratico? Cerimonieri inopportuni Lia Celi e Roberto Grassilli. Partecipano Stefano Disegni, Direttore Irresponsabile e bell’uomo, Andrea Aloi, Riccardo Mannelli, Mario Natangelo, I Deep Purple, Bob Dylan, Ringo Starr, I Sex Pistols ricostituiti per l’occasione, gli Abba e Dawid Bowie.  Gli ultimi sei, forse.

Satira, vignette e fascia d’oro per la Miss.

Con l’occasione, potreste essere i protagonisti o comparse di massa del primo video documentario del Misfatto, accorrete numerosi domenica 12 giugno, dalle 19 alle 23, alla Manifattura delle Arti a Bologna, in via Azzo Giardino 65 .

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione