Wystan Hugh Auden scriveva: “A migliaia sono vissuti senza amore, nessuno senz’acqua. Se vi si è seccata la gola a furia di enumerare le ragioni per cui occorre votare Sì anche ai referendum sulla privatizzazione dell’acqua, ecco a vostro supporto due documentari del 2008 sull’argomento: nell’ordine, Flow di Irena Salina, gran premio della giuria al Sundance Film Festival 2008, e Blue Gold di Sam Bozzo.

Buona visione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

PERCHÉ NO

di Marco Travaglio e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Ecomafie, “Serve una normativa urgente
Nei dati ufficiali i veleni nemmeno esistono”

next
Articolo Successivo

Fuori dal rifugio, dentro la protesta. Per il quorum

next