Tra pochi giorni ci saranno i referendum.
I temi sono quelli alla base del patto sociale che regola la vita e la convivenza fra i cittadini: l’energia, l’acqua e l’uguaglianza  di fronte alla legge. Per la prima volta Internet svolge un ruolo importante in una campagna referendaria italiana, ma Internet da sola non è sufficiente.

E’ necessario che coloro che la usano spengano i loro computer e portino le informazioni che hanno a chi Internet non ce l’ha o non sa usarla.

Prima di spegnerli però si possono scaricare questi due ebook per informarsi proprio bene: il primo, Energy Fever, è un romanzo di fantascienza sulla questione dell’energia nucleare. Una storia di un’attualità sorprendente che fa riflettere sulle decisioni che dovremo prendere. E’ edito da Homeless Book ed è gratis fino al giorno del referendum. Il secondo Nucleare Acqua Giustizia è un ebook aggiornatissimo su tutti i quesiti referendari. Ed è un ottimo spunto di documentazione per parlarne a ragion veduta con chi è indeciso se andare o non andare. E’ edito da Quintadicopertina, una della case editrici digitali più innovative nel nostro paese.

PERCHÉ NO

di Marco Travaglio e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Fanghi scaricati tra torrenti e terreni agricoli: indagato dirigente di Enel Green Power

next
Articolo Successivo

Rimini, nove persone indagate
per il pasticcio del Palas

next