Il mondo FQ

I grandi trailer del Misfatto

Icona dei commenti Commenti

In  esclusiva per i nostri lettori, una serie di anteprime importanti e significative sui film che raccontano la nostra storia di ogni giorno.

ll dramma di Silvio




&feature=player_profilepage

Una storia vera, un dramma annunciato, una schiacciante verità da affrontare. I grandi trailer del Misfatto portano in scena storie quotidiane, grandi momenti significativi della nostra storia contemporanea. Un uomo solo che affronta la sconfitta, che vede arrivare la fine incombente  mentre crollano tutti I suoi punti di riferimento e gli amici piu; cari gli voltano le spalle.

Un momento di grande riflessione per tutti, un punto fermo, una nuova visione del mondo.

Un sostanziale pareggio




&feature=player_profilepage

L’inaspettato è sempre dietro l’angolo, ma sostanziale è l’interpretazione del vero, del quotidiano, del reale. Un sostanziale pareggio: la visione distorta di un uomo arrivato ormai alla fine, che lotta per frenare in ogni modo il suo incombente declino. Con un cast d’eccezione, verrete catapultati in un mondo nuovo, vivo, vero e reale, a fronte della disfatta, della cocente sconfitta, del frantumarsi di un piano giunto alla conclusione, un ultimo atto definitivo. Un sostanziale pareggio, non rimarrete delusi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione