Il mondo FQ

La breccia di Pisapia

Icona dei commenti Commenti

La campagna di terrorismo nei confronti di Pisapia assume sempre più una connotazione grottesca: zingari che costruiscono baracche nei nostri giardini arredandoli con mobili Ikea, moschee costruite al posto dei centri commerciali (e chi la trova più la lonza di maiale) vigilesse in gonnellone a fiori al posto della divisa e vigili di quartiere col cilum al posto della paletta, parrucchieri gay che si rifiutano di pettinare la Moratti e si sposano davanti al sindaco, minando l’idea della famiglia tradizionale che B. rappresenta come icona vivente.

Ho pregato mia madre di stare molto attenta e di non inciampare mentre fa la spesa al mercato: la dipingerebbero subito vittima di nugoli di energumeni dei centri sociali che stavano saccheggiando la Lidl.

Di fronte a questo scenario delirante e menzognero, non si sa se incazzarsi o ridere: noi ancora una volta ci auguriamo: “sarà una risata che vi seppellirà”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione