Sunset BoulevardCi fu un tempo in cui conobbe celebrità e fama.
Un tempo in cui tutte le platee, tutti i riflettori, tutta l’ammirazione erano per lei.
Quel tempo è ormai lontano. Il successo è svanito come sabbia tra le dita. Quelli che un giorno l’adorarono le hanno voltato le spalle, è rimasta sola con i suoi ricordi: qualcosa di troppo doloroso, che lei non ha saputo sopportare, che le ha tolto il senno, che l’ha ridotta a patetica caricatura di se stessa, fino all’inevitabile, tragico epilogo.

Il Misfatto, in edicola domenica 22 maggio, con il Fatto quotidiano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Si avvicina la fine di una ‘onorata’ carriera

next
Articolo Successivo

Superdariobros., la cura del sonno fa bene al centrosinistra

next