Dopo Inception Berlusconi e Il processo Ruby-Berlusconi, Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi tornano con un nuovo, esilarante video virale, che stavolta prende di mira l’operato del Governo a Lampedusa: nonostante la crisi della maggioranza, infatti, Silvio Berlusconi tenta di ridare lustro all’immagine dell’isola prima che inizi la stagione estiva…
Gli autori avvisano che il video vuole semplicemente offrire un punto di vista satirico sulla strategia del Governo: a chi ci vedesse una “critica verso l’ospitalità dei Lampedusani o le attrattive turistiche di Lampedusa” Fontana e Stasi garantiscono che l’opera “è frutto di un fedele adattamento delle parole del Cavaliere, e che ogni sequenza ne rispetta – purtroppo senza raggiungerli! – i toni idilliaci e maestosi”.
Tratto dal canale YouTube di Giankyfo

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Paura “terremoto”, all’Esquilino serrande giù

next
Articolo Successivo

Della Valle vs Sacconi: “Sui dati veri perdi 10 a 0”

next