Il mondo FQ

Giustizia, Bossi: “Pm cancro? Io non lo penso”

Icona dei commenti Commenti

“Io non penso quella roba lì, penso che ogni tanto c’è qualcuno che rompe le scatole, però non sono tutti uguali”. COsì il lieader della Lega, Umberto Bossi, questa sera a Bologna per un comizio a sostegno del candidato sindaco Manes Bernardini, ha commentato le parole di Silvio Berlusconi a proposito dei pm di Milano “cancro”.

Bossi ha comunque garantito che i rapporti tra Lega e Pdl sono buoni, a parte ogni tanto “delle diversità” come per la guerra in Libia. I rapporti “sono buoni, stiamo bene, ogni tanto ci sono delle diversità come sulla guerra in Libia”. E ha spiegato meglio: “noi pensavamo che con la guerra ad ogni bomba che sganciavamo, sarebbero arrivati un sacco di clandestini. Quindi speravamo di non seguire quella linea”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione