Il mondo FQ

“Sa che lei ha un bel corpo d’assessore?”

Icona dei commenti Commenti

Dell’ultimo sexy scandalo che travolge il premier Silvio Berlusconi sappiamo quasi tutto, carte o non carte, altro che “assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”. Il potere spesso dà alla testa, l’Italia berlusconiana ha esagerato però.

Il prossimo venerdì arriva nelle sale cinematografiche Qualunquemente, Cetto La Qualunque (alias Antonio Albanese) finalmente su grande schermo. Il trailer promette bene: “Sa che lei ha un bel corpo d’assessore?”, domanda La Qualunque a una ragazza. Ricorda qualcosa? Ridiamoci (anche) sopra, forse è meglio.




IL SANTO

di Marco Travaglio 17.00€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione