Il mondo FQ

Che fine ha fatto la notizia?

Icona dei commenti Commenti

C’è una nuova rubrica sul nostro giornale: si chiama “Che fine ha fatto”.

Abbiamo già raccontato l’epilogo della vicenda Eutelia, com’è andato a finire il Piano-casa e come procede l’inchiesta su Gianni Letta rivelata dal Fatto Quotidiano nel suo primo numero.

Se avete richieste e curiosità per sapere che fine hanno fatto altri casi di cui si è molto parlato e che poi sono spariti dai giornali, scriveteci nei commenti.

Leggi le prime tre puntate

La lenta agonia dei dimenticati di Eutelia
di Beatrice Borromeo, 24 novembre 2010

Così è fallito il piano casa del Governo
di Daniele Martini, 30 novembre 2010

Letta è ancora indagato
di Antonio Massari, 5 dicembre 2010

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione