Il mondo FQ

B. vuole i voti

Icona dei commenti Commenti

Credo che per governare un paese in modo serio bisogna prima di tutto avere un grande cuore e un elevato senso civico, o mi sbaglio?

Vedere che la procura di Roma deve indagare sulla presunta compravendita dei voti per il voto di fiducia del 14 dicembre, mi fa proprio schifo.

I nostri dipendenti = politici hanno il dovere di lavorare per il bene del paese ascoltando i bisogni del popolo, e non deve essere il popolo che subisce le scelte della classe dirigente, come per esempio i tagli economici e non solo.

Mi domando: come potranno compiere delle scelte positive per il paese delle persone che per essere elette hanno comprato i voti?

Come sapete, cerco di stimolare le istituzioni affinché siano attente alle problematiche che coinvolgono le persone disabili e non solo. A tal proposito, se si continua con questa impostazione politica, mi chiedo che fine faranno le persone che hanno bisogno di attenzioni particolari, come anziani, disabili ecc.

Per eventuali segnalazioni o contatti scrivere a:
info@lucafaccio.it
raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione