Il mondo FQ

Trenitalia, si aspettano risposte (non solo i treni)

Icona dei commenti Commenti

Carissimi lettori,

Come ricorderete il 12 Ottobre 2010, ho riportato la lettera del signor Giuseppe Gallinelli, dove raccontava i disagi che ha dovuto affrontare per salire con la propria carrozzina su un treno dotato di pedane com’è l’Intercity, ma che purtroppo non funzionavano.

Il Dott. Salvatore Sodano (Pubbliche Relazioni Trenitalia) persona molto sensibile e attenta alle problematiche proposte, si è prontamente attivato per farmi avere una risposta, ma la risposta anche dopo molteplici nuovi solleciti non è arrivata .

Credo sia un segno di educazione e di civiltà dare una risposta quando si riceve una lettera, soprattutto se in questa si segnala un disservizio dell’azienda verso un cliente ed ancor di più se tale lettera viene riportata in una testata giornalistica, o mi sbaglio?

Se nei prossimi giorni non riceverò nessuna risposta, mi rivolgerò al Ministro dei Trasporti e se neppure lui risponderà, mi rivolgerò all’Unione Europea.

Desidero ringraziare il Dott. Salvatore Sodano per l’impegno e la sensibilità dimostrata.

Per eventuali segnalazioni o contatti scrivere a:
info@lucafaccio.it
raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Scippo di Stato

di Daniele Martini 12€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione