Il mondo FQ

Governo, B. vuole tornare in tv

Icona dei commenti Commenti

Fiuta odore di elezioni e dà il via alla campagna elettorale tornando in tv. Domani sera Silvio Berlusconi sarà ospite di Matrix, su Canale 5, per spiegare agli italiani le sue ragioni e cosa sta accadendo al governo. Lo afferma l’agenzia di stampa Ansa che lo apprende in ambienti di governo. Ancora non è stato stabilito l’orario della registrazione ma si ipotizza che possa avvenire nel pomeriggio.

Nella sua edizione di oggi il Corriere della Sera anticipava la possibile partecipazione televisiva del premier: “Se rompe un digiuno televisivo che dura da mesi vuol dire che il Cavaliere entra ufficialmente in campagna elettorale, che fiuta le urne o che comunque le cerca”, scrive. Il premier crede che gli esponenti di Futuro e Libertà abbiano paura del voto anticipato e che quindi andare alle urne potrebbe tagliare le gambe ai finiani. Ma Berlusconi è anche convinto di ottenere la fiducia anche alla Camera, contro ogni pronostico.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione