Il mondo FQ

Roma, ventenne prende a pugni una donna che finisce in coma

I due si trovavano in fila per fare il biglietto nella metrò di Roma Anagnina. L'aggressore, pregiudicato, 20 anni, è stato arrestato
Icona dei commenti Commenti

Colpita in pieno volto da un pugno, finisce in coma. La vittima di una nuova aggressione, dopo quella del tassista di Milano, è una donna, di 32 anni. E’ successo a Roma, all’interno della stazione metropolitana Anagnina, una delle più frequentate della capitale.

Il giovane, Alessio B., di 20 anni, ha un precedente per lesioni e al momento non lavora. Con la donna, una infermiera, sta in fila per fare il biglietto. Nasce un diverbio, poi quando la cosa sembra finita, si passa alle mani: lui colpisce violentemente con un pugno il volto della donna, che cade all’indietro priva di sensi.

I carabinieri, dopo avere raccolto le testimonianze dei presenti, hanno rintracciato e arrestato l’aggressore. La donna, di origini romene, viene soccorsa e trasportata d’urgenza al policlinico Casilino è stata operata per le gravissime lesioni riportate al cranio ed è tuttora in coma. Il pregiudicato è stato portato al carcere romano di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Il video dell’aggressione su youtube

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione