Il mondo FQ

Casa An, i legali di Tulliani: “Mail non provano nulla”

Icona dei commenti Commenti

Giancarlo Tulliani non sarebbe il proprietario della casa di Montecarlo. Questo, almeno, è ciò che affermano i legali del “cognato” di Gianfranco Fini. Dalla mail pubblicata sul quotidiano l’Avanti “non si evince in alcun modo che il signor Tulliani sia il proprietario del noto appartamento monegasco” affermano in una nota i legali Carlo e Adriano Izzo.

”In merito alla e-mail pubblicata sul quotidiano socialista e ripresa dalla stampa nazionale, ferme restando tutte le perplessità sulla riferibilità della stessa all’apparente mittente, Sig. James Walfenzao, rilevano – è detto nella nota – che dalla mail non si evince in alcun modo che il signor Gian Carlo Tulliani sia il proprietario, essendo egli cliente della Timara LTD soltanto in ragione della sua accertata qualità di conduttore della suddetta unità immobiliare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione