Il mondo FQ

Ciancimino Jr lascia Bologna. Un titulo?

Icona dei commenti Commenti

L’ultima volta che Ciancimino Jr ha annunciato il trasloco è stata il preludio a un episodio di ‘zero tituli’ (si veda l’editoriale di Marco Travaglio di oggi), o quasi:

Solo sul Fatto è passata come prima pagina, mentre sugli altri quotidiani online bisognava addirittura fare lo “scrolldown” con il mouse per riuscire a intravedere la notizia, quando c’era, affiancata magari da un paio di tette estive. Il solito tran-tran.

Alfa beta gamma ecc. (e Tescaroli oggi è sotto assedio Fininvest per ‘Colletti sporchi’).

Poche ore prima, Ciancimino aveva annunciato: “Lascio Palermo“. E io pensai: “Ma non era a Bologna?…”.
Comunque. Tutto sembrava abbastanza collegato: a questa prima pagina sparita velocemente, e al blitz dei pm “stanchi” (almeno si è scritto così) delle consegne ‘a rate’ di Jr.

Oggi Ciancimino annuncia di nuovo: “Lascio Bologna“.

Stiamo a vedere cosa c’è in arrivo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione