Il mondo FQ

Premio muffa a Fausto Raciti

Icona dei commenti Commenti

Riporre la fiducia nel futuro, magari nei gggiovani, nei Giovani Democratici, può riservare brutte sorprese. Quasi da far dire “meglio quelli che ci sono ora”. E’ triste, sono convinto che non sia sempre così, che non possa essere sempre così. Che qualche talento della politica c’è davvero, magari nascosto in qualche circolo di provincia, pronto a spostare i tavolini alla festa dell’Unità, Democratica o come diavolo si chiama.

Però il segretario nazionale dei Gd con una sola frase può far cascare le braccia e anche tutto il resto. Da premio nazionale del politichese, un trofeo arrugginito e ammuffito, che Fausto Raciti conquista sbaragliando tutta la concorrenza mondiale con questa perla: “Vendola è parte di una minoranza che vuole prevaricare con le primarie una maggioranza”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione