Il mondo FQ

Usa, sparatoria in un campus in Louisiana. Morti due studenti

Il fatto è avvenuto in un cortile del campus della Grambling State University. Era notte quando è stato aperto il fuoco
Usa, sparatoria in un campus in Louisiana. Morti due studenti
Icona dei commenti Commenti

Due studenti sono morti ed un sospetto è in fuga, dopo una sparatoria avvenuta nel campus universitario della Grambling State University, in Louisiana. Lo ha reso noto il portavoce dello Sceriffo, secondo cui il killer non è uno studente dell’università. L’emittente ABC News riferisce che le due vittime sono Earl Andrews e Monquiarius Caldwell, entrambi 23enni e originari di Farmerville, in Louisiana.

Il direttore dell’ufficio stampa dell’università, Will Sutton, ha fatto sapere che la sparatoria è avvenuta durante una lite in uno dei cortili del campus. Era notte quando è stato aperto il fuoco. Sulla scena del duplice omicidio, ha detto il portavoce dello Sceriffo, sono presenti i detective, insieme alla polizia del campus.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione