Televisione

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti

Al via stasera a nuova edizione del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

di Giulio Pasqui

LUCA ONESTINI – “Sono belloccio, ma studio e tra tre anni sarò dentista”. Luca Onestini è l’Andrea Damante di questa edizione. E’ nato a Bologna nel 1993 ed è famoso (più o meno) per esser stato un tronista di Uomini e Donne. Lì ha conosciuto Soleil Sorgé, la sua attuale fidanzata, gelosissima (dicono).

CARMEN DI PIETRO – Fortemente voluta da Alfonso Signorini, la spumeggiante Carmen Di Pietro ci farà divertire assai. E’ da sempre la signora del compianto Sandro Paternostro, sposato nel 1998 nonostante i 43 anni di differenza. Professionalmente è stata una modella, attrice e volto della tv trash. Iconiche le sue letture di famose poesie (si trovano sui social, vederle ne vale la pena).

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti - 5/6
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione