Il mondo FQ

Roma, Daniela Santanchè aggredita durante diretta Tv alla stazione Termini

Nella tarda serata di ieri la deputata di Forza Italia è stata fatta oggetto di un lancio di sassi durante un collegamento per la trasmissione di Retequattro "Dalla vostra parte"
Roma, Daniela Santanchè aggredita durante diretta Tv alla stazione Termini
Icona dei commenti Commenti

Daniela Santanchè aggredita durante una diretta Tv. L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri durante un collegamento in diretta per la trasmissione di Retequattro Dalla vostra parte. Secondo quanto riporta l’ufficio stampa di Mediaset, la deputata di Forza Italia è stata fatta oggetto di un lancio di sassi davanti alla stazione Termini di Roma. Una persona sarebbe stata fermata da alcuni agenti di polizia presenti in zona.

“Me la sono vista brutta – commenta la Santanchè su Twitter – Il mio tour politico nelle cento stazioni d’Italia continua anche dopo i gravi episodi di ieri sera”. “Solidarietà a Daniela Santanchè per la vile aggressione subita a Roma, alla stazione Termini – le parole di Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, a nome del gruppo azzurro alla Camera – Violenza inaccettabile, assicurare criminali a giustizia”. “Esprimo tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza a Daniela Santanchè per l’aggressione subita – commenta Titti Di Salvo, vicepresidente dei deputati del Partito Democratico – La diversità di opinioni e di scelte politiche o individuali non possono in alcun modo giustificare gesti violenti”.

Sempre ieri una troupe del programma era stata aggredita davanti alla stazione Tiburtina. “Si tratta del quinto episodio di aggressione ai danni di giornalisti Mediaset dall’inizio della stagione e il terzo in poco meno di un mese”, aveva ricordato Mediaset in una nota.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione