Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 10:01 del 19 Maggio 2017

Consip, scontro in diretta tra Lillo e Fiano (Pd): “Non mi posso fare prendere per il culo da questa persona”. “Lei mi offende”

Icona dei commenti Commenti

Durissimo confronto in diretta negli studi di PiazzaPulita, su La7, tra il gironalista del Fatto Quotidiano Marco Lillo e il parlamentare Pd Emanuele Fiano. Al centro del faccia faccia il caso Consip, e il contenuto della telefonata tra  Matteo Renzi e il padre Tiziano pubblicata dal Fatto. “Lei crede nella parole di Marroni?” chiede il giornalista all’esponente dem. “Se non le crede deve toglierlo dalla Consip, che è la prima stazione appaltante italiana”. “Io aspetto le sentenze”risponde Fiano. Dopo alcuni secondi di botta e risposta molto acceso il cronista sbotta: “Mi posso fare prendere per il culo da questa signore?”

 

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione