Attualità

Massimo Boldi scrive a Christian De Sica: “Tua moglie decide per te e ci ha divisi. So che chiede di non parlare di me: perché? Sono il diavolo?”

Su Chi in edicola questa settimana l'attore scrive all'amico e collega: " "Oggi rivelo che Christian e Silvia venuti nemmeno al funerale di Marisa, mia moglie, la loro amica".

di F. Q.

Massimo Boldi scrive a Christian De Sica e per farlo sceglie il settimanale Chi in edicola questa settimana: “Caro Christian, ti scrivo perché sono addolorato o forse semplicemente dispiaciuto. Mi spiace vedere questo tuo lato debole che il pubblico, il tuo pubblico, il nostro pubblico, non conosce. La tua debolezza ha un nome: Silvia, tua moglie. Lei, la tua agente, che decide, che programma la tua vita da sempre, anzi, da quando hai iniziato ad avere successo, da quando abbiamo iniziato ad avere successo con Aurelio De Laurentiis, 28 anni fa. Oggi è passato più di un quarto di secolo e tra noi che cosa resta? Solo qualche messaggino. No, non lo accetto. Mi manca Christian, il mio amico, troppo, tanto”.

Parole dure, quelle di Boldi, che rivela al rotocalco diretto da Alfonso Signorini: “Oggi, a Chi, rivelo che Christian e Silvia venuti nemmeno al funerale di Marisa, mia moglie, la loro amica”. “So che prima di ogni trasmissione della quale sei ospite, tua moglie dice: “Niente domande su Boldi”. Perché? Sono il diavolo? Che cosa avrei fatto? Di che colpa mi devo autocondannare?”. Una lettera lunga e dettagliata, quella indirizzata al compagno di tanti cinepanettoni, che si chiude con una frase per la moglie di Christian: “Cara Silvia, sappi una cosa, mi manchi anche tu. Mi mancano i tuoi consigli sempre diretti e determinati. Mi manca parlare con te di Marisa, mi mancano i nostri ricordi”.

 

 

 

Massimo Boldi scrive a Christian De Sica: “Tua moglie decide per te e ci ha divisi. So che chiede di non parlare di me: perché? Sono il diavolo?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione