Hanno fatto arrabbiare Paola Ferrari. Di nuovo. E lei si è sfogata su Twitter. Di nuovo. A mandare su tutte le furie la giornalista sportiva Rai, stavolta, è stato il sondaggio lanciato da Sbandati, il programma di RaiDue condotto da Gigi & Ross e dedicato alla tv, sulla giornalista sportiva più brava del piccolo schermo. In lizza per l’ambito titolo c’erano Diletta Leotta e Ilaria D’Amico di Sky e Mikaela Calcagno di Mediaset. E la Rai? Niente, zero, nessuna giornalista di Saxa Rubra.

Tanto è bastato alla fumantina Ferrari per cinguettare il proprio disappunto: “RaiDue, rete dove va in onda 90esimo, propone a Sbandati D’Amico, Leotta e Calcagno migliori giornaliste sportive! Brava Alba grazie!”.


Alba è Alba Parietti, ospite del programma e amica di vecchia data della Ferrari, che ha provato a correggere il tiro elogiando la professionalità della conduttrice di 90esimo minuto.
“Too late to apologize”, cantavano gli One Republic, e allora ecco la Ferrari che continua a twittare senza posa: “D’Amico, Leotta e Calcagno!!! Mamma mia!!! E su RaiDue!!! Non mi indigno più! Da preoccuparsi seriamente!!!”. E ancora: “La Rai come al solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”.