Attualità

Antonio Polese morto, addio al Boss delle cerimonie

di F. Q.

E’ morto Antonio Polese, il noto boss delle cerimonie, titolare del ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Era stato ricoverato ieri sera per problemi di cuore. La notizia del decesso è stata confermata dai familiari. Polese aveva 80 anni ed era da tempo malato: nei mesi scorsi era stato ricoverato per un grave scompenso cardiaco.

E’ il Corriere del Mezzogiorno a dare la notizia della scomparsa di Polese, diventato noto grazie al programma di RealTime nel quale si mostravano le cerimonie sfarzose organizzate nel suo ristorante: matrimoni, comunioni e diciottesimi decisamente opulenti e sopra le righe. A ‘lanciare’ Polese verso la via del successo televisivo era stato Matteo Garrone con il film Reality: le scene iniziali del film, nelle quali si vede un matrimonio in pieno stile ‘boss delle cerimonie’, sono state girate proprio a La Sonrisa.

Antonio Polese morto, addio al Boss delle cerimonie
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione