Il mondo FQ

Usa, sparatoria in un campus universitario in Texas: “Arrestato il killer”

Martedì nella stessa struttura, la Texas Southern University, un'altra persona è rimasta ferita per un colpo di arma da fuoco mentre si trovava su un viale interno all'ateneo
Usa, sparatoria in un campus universitario in Texas: “Arrestato il killer”
Icona dei commenti Commenti

Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il killer è stato arrestato dalla polizia: non è ancora stata resa nota la sua identità.

La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus: la vittima è uno studente, deceduto in ospedale per le ferite. Non si conoscono ancora le cause dell’episodio. Il campus è stato messo in “lockdown” e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo.

Nello stesso campus, hanno spiegato le autorità locali, martedì un uomo era stato colpito all’addome su un viale che attraversa l’università: dopo essere stato ricoverato, è ora in condizioni stabili. Non è chiaro se i due episodi siano collegati.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione