Il mondo FQ

Terremoto in Veneto, scossa di magnitudo 3.7 tra Belluno e Treviso

Il sisma a una profondità di 7 chilometri, con epicentro nel comune di Alano di Piave. Al momento nessun danno a persone o cose
Terremoto in Veneto, scossa di magnitudo 3.7 tra Belluno e Treviso
Icona dei commenti Commenti

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata nella zona di Belluno poco dopo le 22 di martedì sera. L’epicentro sarebbe nella zona di Alano di Piave, paese in provincia di Belluno, in una zona al confine con la province di Treviso e Vicenza, non lontano dal Monte Tomba.

I vigili del fuoco di Feltre hanno ricevuto numerose chiamate da parte dei cittadini spaventati, i quali hanno avvertito distintamente il movimento tellurico. Al momento non risultano danni a persone o cose ma verranno compiuti sopralluoghi e accertamenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione