Il mondo FQ

Silvio Berlusconi su Instagram: coccole a Dudù e selfie con Francesca Pascale (FOTO)

L'ex presidente del Consiglio ha inaugurato l'account SilvioBerlusconi2015 sulla piattaforma sociale per la condivisione di immagini. Tra queste anche scatti privati con il suo cane in braccio e con la compagna
Icona dei commenti Commenti

Silvio Berlusconi con Dudù, Silvio Berlusconi al lavoro a villa San Martino, Francesca Pascale con Dudù e il trittico canino DudùDudina e Harley. Sono i soggetti di alcune delle immagini pubblicate sul nuovo profilo Instagram di Silvio Berlusconi che ha attivato l’account ‘SilvioBerlusconi2015’, dove in alcuni scatti l’ex presidente del Consiglio è in compagnia del suo cane. Al momento sono 61 i post che appaiono sulla pagina dell’ex capo del governo.

Ci sono foto che lo ritraggono in Puglia, la scorsa settimana, per un minitour elettorale ma anche immagini riguardanti la visita a Lecco domenica e quella di lunedì a Saronno e poi una foto scattata nel parlamentino di palazzo Grazioli nel corso di un incontro con i deputati di Forza Italia.

Tra le foto pubblicate però ci sono anche scatti privati come le immagini con in braccio Dudu o selfie con Francesca Pascale. La compagna del Cavaliere compare anche in diverse immagini sempre con Dudu (una sull’aereo e un’altra in un giardino) e con la tesoriera del partito Mariarosaria Rossi. Scorrendo la galleria appare poi un’immagine dell’ex premier con lo stilista Lorenzo Riva ed un’altra insieme a Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione