Il mondo FQ

Quando penso a un migrante… ho un misto di emozioni (di Daniele Silvestri)

Icona dei commenti Commenti

Rubrica mensile che nasce per mettere in risalto l’immagine con la quale fumettisti, cantautori, scrittori e artisti in generale hanno scelto di rappresentare la figura del migrante, tra immagini, musica e parole.

Oggi pubblichiamo il commento di Daniele Silvestri, grande cantautore italiano intervistato a Bruxelles durante la sesta data del tour europeo insieme a Max Gazzè e Niccolò Fabi, in concerto per la presentazione dell’album Il padrone della festa.

Un progetto che nasce dopo un viaggio dei tre artisti in Sud Sudan, insieme all’Ong Medici con l’Africa Cuamm.




&feature=youtu.be 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione