Il mondo FQ

Ballarò, Boschi risponde alle polemiche: “La mia imitazione? Mi ha fatto ridere”

Dopo il messaggio su twitter, il ministro ha rilasciato una nota alle agenzie: "Non ho man mandato bigliettini a colleghe e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Non ho sollecitato alcuna presa di posizione nei confronti della Rai"
Ballarò, Boschi risponde alle polemiche: “La mia imitazione? Mi ha fatto ridere”
Icona dei commenti Commenti

Virginia Raffaele è una imitatrice straordinaria. A me piace molto. Sull’imitazione di Ballarò ho riso sopra. #bastapolemiche”. Il ministro delle Riforme e rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, cerca così di placare le polemiche sollevate dalla reazione iniziale alla performance andata in onda su Rai3 lo scorso 4 marzo.

L’onorevole democratico e giornalista Michele Anzaldi aveva infatti scritto alla presidente Rai Anna Maria Tarantola per chiedersi “se l’imitazione della Boschi sia da considerare servizio pubblico, puntando il dito contro la comica che aveva fatto l’imitazione della giovane democratica.

Dopo il messaggio su twitter, la Boschi ha poi rilasciato una nota ancor più piccata alle agenzie: “Non ho man mandato bigliettini a colleghe e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Non ho sollecitato alcuna presa di posizione nei confronti della Rai. Capisco l’esigenza di montare polemiche ad arte, ma sono troppo impegnata sulla legge elettorale e sulla riforma di Senato e Titolo V per rispondere”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione