Il mondo FQ

“François Hollande ha una relazione segreta con l’attrice Julie Gayet”

Il settimanale Closer pubblica le foto che confermerebbero la liaison tra il titolare dell'Eliseo e la donna, volto noto della tv d'Oltralpe. Il presidente annuncia azioni giudiziarie
“François Hollande ha una relazione segreta con l’attrice Julie Gayet”
Icona dei commenti Commenti

Il capo di Stato francese “ha una relazione segreta” con l’attrice Julie Gayet. A scriverlo è il settimanale d’Oltralpe Closer, che oggi pubblica un dossier di 7 pagine accompagnato da fotografie che confermerebbero la presunta liaison. Hollande “deplora profondamente” la violazione del “rispetto della sua vita privata” e annuncia di “valutare le risposte, anche giudiziarie”. 

Video thumbnail

A cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio – riferisce CloserHollande, che è legato ufficialmente alla giornalista Valerie Trierweiler, si reca in scooter, munito di regolare casco, nella casa parigina dell’attrice, dove “ha preso l’abitudine di passare la notte”. “Foto sorprendenti – prosegue il settimanale – che pongono anche la questione legata alla sicurezza del presidente”. E ancora: “Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l’attrice e porta anche dei croissants”. Le voci sulla presunta relazione tra il capo dello Stato e Gayet erano emerse in un primo tempo sui social network all’inizio dello scorso anno ma, all’epoca, non avevano trovato conferma.

L’attrice ha recitato in una cinquantina di film ed è un volto molto noto in tv. Madre di due figli, ha una sua società di produzione e nel 2012 partecipò personalmente a un videoclip per la campagna elettorale di Hollande. Nel filmato definisce l’allora candidato presidente come una persona “umile”, “formidabile” e “davvero all’ascolto” della gente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione