Il mondo FQ

V day 2013, Casaleggio: “Siamo diversi e consapevoli della nostra forza”

Saluta i parlamentari e al fattoquotidiano.it dice che non sa se salirà sul palco dove alle 14 parlerà Beppe Grillo. Alla domanda se la decadenza di Berlusconi possa rappresentare un indebolimento del Movimento dice: "Non so rispondere"
V day 2013, Casaleggio: “Siamo diversi e consapevoli della nostra forza”
Icona dei commenti Commenti

Tra la folla di attivisti, almeno 5mila persone, che sta riempiendo piazza Vittoria a Genova per il V day c’è Gianroberto Casaleggio. Saluta i parlamentari e al fattoquotidiano.it dice che non sa se salirà sul palco dove alle 14 parlerà Beppe Grillo. Il leader del Movimento 5 Stelle parlerà agli attivisti, ai militanti e agli elettori dopo l’entrata in Parlamento.

Video thumbnail
 

“Siamo qui dopo sei anni. Siamo diversi e siamo consapevoli della nostra forza” spiega l’uomo che condivide la leadership del Movimento 5 Stelle con Grillo. Dice di esser contento del lavoro dei parlamentari, dell’impegno nelle aule di Camera e Senato in questi mesi di legislatura che hanno già visto tanti momenti storici come la perdita dello scranno a Palazzo Madama del leader di Forza Italia, che ormai è all’opposizione del governo Letta come lo è il Movimento 5 Stelle.

“Grillo dirà cosa faremo alle europee, quali sono i nostri progetti per il futuro”. Sulla piattaforma partecipativa, argomento al centro di molte polemiche, il guru però non vuole rispondere. Alla domanda se la decadenza di Silvio Berlusconi, ormai definitivamente fuori dal Senato ma non dalla politica attiva, potrebbe in qualche modo indebolire il movimento dice: “No so rispondere”.  

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione