Il mondo FQ

Tonino spiazza Beppe: “Sfascia tutto” Grillo: “Spero sia stato un lapsus”

Il comico: "Le parole di Di Pietro mi lasciano sbigottito". Poi il leader dell'Italia dei Valori cerca di chiudere l'incidente: "Ci vogliono mettere l'uno contro l'altro: non sei tu il male da combattere, ma chi ruba"

Tonino spiazza Beppe: “Sfascia tutto” Grillo: “Spero sia stato un lapsus”
Icona dei commenti Commenti

Attacca Beppe Grillo: “Le parole di Tonino mi lasciano sbigottito. Spero che sia stato un lapsus. Da lui, proprio da lui, non me le aspettavo”. L’intervista di Antonio Di Pietro al Fatto di ieri (a commento delle parole di Napolitano sui demagoghi e la risposta di Grillo) ha messo uno contro l’altro i due “campioni dell’antipolitica”, secondo le categorie del capo dello Stato.

A Grillo non sono piaciute le parole di Di Pietro sulla differenza tra Idv e Movimento 5 Stelle: “Beppe mira a sfasciare tutto noi no”. La polemica si è chiusa, per il momento, con un appello di Di Pietro: “Caro Beppe te l’ho detto e te lo ripeto: non cadere nel trabocchetto di chi ci vuole mettere uno contro l’altro. Non sei tu il male da combattere, ma chi ha rubato”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione