Il mondo FQ

A Milano Supergiovane scende in campo contro “la mamma di Batman”

Icona dei commenti Commenti

A Milano scende in campo anche Luca Mangoni, il “Supergiovane” degli Elio e le Storie Tese. Lo fa candidandosi al Consiglio comunale per la lista civica di Milly Moratti, che sosterrà Giuliano Pisapia. Mangoni, che nella vita fa l’architetto, illustra i suoi obiettivi su YouTube in una serie di video di berlusconiana memoria. E spiegando quello che intende fare per costruire “un nuovo miracolo a Milano”, dice: “Ho scelto di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio più vivere in una città illiberale governata dalla madre di Batman”.

I video hanno lanciato il comizio che Mangoni ha tenuto il 5 maggio scorso. Quando, affacciato da una finestra di via Laghetto, ha fatto il verso a Mussolini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione