Il mondo FQ

Gli scontri del 14 Dicembre
Mandaci le tue foto

Icona dei commenti Commenti

Ieri pomeriggio il centro della Capitale è stato teatro di una guerriglia tra manifestanti e polizia. Ma sugli episodi di teppismo c’è il sospetto di infiltrati, in particolare, altri siti e altri giornali si sono chiesti chi sia il manifestante con il giaccone beige che si vede impugnare prima una pala, poi un manganello e delle manette. In questo caso, al di là del dubbio suscitato dalle immagini si trattava con tutta probabilità di un vero manifestante (leggi articolo). Del resto come raccontato al fattoquotidiano.it da Sandro Ruotolo di Annozero e dal suo operatore, il ragazzo è stato visto da loro mentre insieme ad altri sottraeva materiale da un furgone delle forze dell’ordine.

In ogni caso per capire cosa sia realmente successo durante tutta la manifestazione, serve l’aiuto di chi c’era. Inviate foto e testi con le vostre testimonianze sull’accaduto:

[contact-form 8 “Invia foto”]

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione