La prima vittoria di giornata
La bielorussa Victoria Azarenka, ex numero 1 al mondo, è la prima a chiudere il suo match oggi: clamoroso 6-0 6-0 contro la belga Wickmayer.
Momenti chiave
La bielorussa Victoria Azarenka, ex numero 1 al mondo, è la prima a chiudere il suo match oggi: clamoroso 6-0 6-0 contro la belga Wickmayer.
Dopo gli esordi vincenti di Alcaraz e Sinner, oggi tocca al numero 3 del mondo Alexander Zverev. Il tedesco ha bisogno di una svolta: deve difendere i punti della finale di un anno fa e un’uscita anticipata significherebbe un crollo in classifica. Il primo ostacolo è per il giovane americano Tien, 19enne da affrontare con molta cautela.
Adesso in campo il russo Medvedev contro l’inglese Norrie. Tra i top 10, sta giocando anche l’australiano De Minaur contro il serbo Djere.
Oggi sul Philippe-Chatrier torna in campo Novak Djokovic, che sfida l’americano Mcdonald per cominciare a coltivare il sogno. “Continuo a lottare perché il mio obiettivo è vincere un altro Slam“, ha detto il serbo arrivando a Parigi dopo aver vinto il titolo numero 100 a Ginevra. Il suo è il terzo match di giornata sul centrale.
Flavio Cobolli torna in campo dopo la vittoria ad Amburgo. Francesco Passaro sfida l’olandese De Jong. Matteo Arnaldi attesa da una battaglia contro il canadese Auger-Aliassime. Per Mattia Bellucci una sfida impervia contro Jack Draper, numero 5 al mondo.
Questo il programma dei 4 italiani in campo oggi martedì 27 maggio:
Campo 6, quarto match: Arnaldi contro Auger-Aliassime
Campo 8, secondo match: Passaro contro De Jong
A seguire: Cobolli contro Cilic
A seguire: Bellucci contro Draper