Il mondo FQ

Ucraina, massicci raid russi nella notte: “Almeno 2 morti, anche un bambino”. Colpito il settore energetico. Cremlino: “Nessuna svolta dai colloqui”

Mosca: "E' una risposta agli attentati". Kiev colpisce impianto petrolchimico della Federazione. Proseguono le trattative mediate dagli Usa. Trump: "Odio tra i due leader"
Ucraina, massicci raid russi nella notte: “Almeno 2 morti, anche un bambino”. Colpito il settore energetico. Cremlino: “Nessuna svolta dai colloqui”
Icona dei commenti Commenti
In Evidenza

Cremlino: “Valuteremo i colloqui di pace sulla base dello spirito di Anchorage”

Il punto più importante per la Russia relativamente ai colloqui avvenuti con i negoziatori Usa a Miami “era ottenere informazioni dagli americani sui risultati del loro lavoro con gli europei e gli ucraini”. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. Lo riporta Interfax. “Sulla base di ciò potremo capire quanto questi sviluppi corrispondano allo spirito di Anchorage”, ha aggiunto.

  • 08:34

    Zelensky: “52 persone rapite da Mosca a Sumy”

    Sono 52 le persone rapite dalle truppe di Mosca nella regione ucraina orientale di Sumy, dal villaggio di Hrabovske che si trova a circa 200 metri dal confine russo. Lo ha dichiarato ieri sera il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, specificando che tra i deportati ci sono anche diversi bambini.

  • 08:28

    Trump: “Trattative proseguono, ma c’è odio fra Russia e Ucraina”

    I colloqui procedono ma c’è odio fra le parti. Lo ha detto Donald Trump rispondendo a una domanda sulle trattative fra Russia e Ucraina.

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista