Trump: “Se la Nato farà come dirò io, la guerra finirà rapidamente”
“Se la Nato farà come dico io, la guerra finirà rapidamente e tutte quelle vite saranno salvate! In caso contrario, state solo sprecando il mio tempo e il tempo, l’energia e il denaro degli Stati Uniti”. È quanto scrive il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in una lettera inviata “a tutti i paesi della Nato e al mondo” e pubblicata sul social Truth. “Questa non è la guerra di Trump (non sarebbe mai iniziata se fossi stato io il presidente!), è la guerra di Biden e Zelensky“, aggiunge, “io sono qui solo per aiutare a fermarla e salvare migliaia di vite russe e ucraine (7.118 vite perse solo la scorsa settimana. Pazzesco!)”.
Trump: “Nato imponga dazi dal 50 al 100% alla Cina per porre fine alla guerra”
“L’imposizione da parte della Nato, come gruppo, di dazi dal 50% al 100% alla Cina, da revocare completamente al termine della guerra tra la Russia e l’Ucraina, sarà di grande aiuto per porre fine a questa guerra mortale, ma ridicola”. È quanto scrive il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in una lettera inviata “a tutti i paesi della Nato e al mondo” e pubblicata sul social Truth. “La Cina ha un forte controllo, e persino una presa, sulla Russia, e queste potenti tariffe romperanno quella presa”, aggiunge.
Trump: “Pronto a sanzioni alla Russia quando i paesi Nato smetteranno di comprare il suo petrolio”
“Sono pronto a imporre sanzioni severe alla Russia quando tutti i paesi della Nato avranno concordato e iniziato a fare lo stesso e quando tutti i paesi della Nato smetteranno di acquistare petrolio dalla Russia“. È quanto scrive il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in una lettera inviata, a suo dire, “a tutti i paesi della Nato e al mondo” e pubblicata sul social Truth. “Come sapete, l’impegno della Nato a vincere è stato ben lontano dal 100% e l’acquisto di petrolio russo da parte di alcuni è stato scioccante!”, aggiunge, “questo indebolisce notevolmente la vostra posizione negoziale e il vostro potere contrattuale nei confronti della Russia. A ogni modo, sono pronto a ‘partire’ quando lo sarete voi. Ditemi solo quando”.