1-1
Il secondo game è già un assaggio di quella che potrebbe essere la chiave del match: Sinner sfonda con le sue accelerazioni, ma Fritz risolve tutto con i suoi servizi e chiude il game ai vantaggi.
Momenti chiave
Il secondo game è già un assaggio di quella che potrebbe essere la chiave del match: Sinner sfonda con le sue accelerazioni, ma Fritz risolve tutto con i suoi servizi e chiude il game ai vantaggi.
Sinner comincia benissimo al servizio. Aveva detto che voleva battere meglio: le premesse sono incoraggianti. Fritz lasciato a zero.
Inizia il secondo match di Sinner alle Atp Finals. Il numero 1 al mondo ha scelto di cominciare al servizio.
Prima Taylor Fritz e poi Jannik Sinner fanno il loro ingresso in campo. Boato del pubblico per il numero 1 al mondo.
Anche questa sera, come nel match d’esordio di Sinner, la Inalpi Arena di Torino è stracolma di pubblico: grande atmosfera per la sfida tra il numero 1 al mondo e il numero 5, Taylor Fritz.
Tutto pronto per l’inizio del match: il maxischermo della Inalpi Arena mostra le immagine del riscaldamento di Jannik Sinner prima dell’ingresso in campo.
Jannik Sinner guida nei precedenti contro Taylor Fritz per 2 a 1. L’americano vinse il primo match nel lontano 2021 a Indian Wells. L’altoatesino si è preso la rivincita nel 2023, ai quarti di finale proprio del Masters 1000 sul cemento californiano. L’ultima vittoria di Sinner però è la più importante: la finale degli Us Open 2024, dominata dal numero 1 al mondo in tre set. Fritz questa sera spera di avere la sua personale rivincita.
Gruppo Ilie Nastase
Jannik Sinner 1-0
Taylor Fritz 1-0
Daniil Medvedev 1-1
Alex de Minaur 0-2
Gli incontri
Fritz-Medvedev: 6-4, 6-3
Sinner-De Minaur: 6-3, 6-4
Medvedev-De Minaur: 6-2, 6-4
Sinner-Fritz (questa sera)
Fritz-De Minaur (giovedì)
Sinner-Medvedev (giovedì)
È terminato il match di doppio alla Inalpi Arena: la coppia Koolhof-Mektic ha battuto la coppia Granollers-Zeballos al super tie-break. Ora è tutto pronto per l’inizio del match tra Sinner e Fritz, in programma alle ore 20.30.